A quale età fotografare tuo figlio

Fotografo Bambini Verona 2
"Aspetto che compia un anno?" "E' troppo presto?"

Molti genitori si chiedono quando sia il miglior periodo per fotografare il proprio bimbo, magari anche dopo aver cercato un fotografo professionista, si bloccano, cercando di capire quando iniziare a fare le foto.

 

Ogni bambino, durante la fase di crescita, e soprattutto durante il primo anno di vita, si esprime in molti modi diversi, e ci sono tappe davvero importanti.

E’ giusto essere informati su cosa fare e quando farlo soprattutto, perchè per esempio, voler fare delle foto del bimbo seduto quando ancora non ha compiuto i 6 mesi è molte volte davvero difficile, solitamente iniziano proprio intorno a questo mese, prima si stendono col pancino per terra. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quando iniziare a fotografarlo.

 

Beh, se sei ancora in dolce attesa, il mio consiglio è di non farti scappare questi tuoi momenti incredibili! Puoi realizzare il tuo servizio fotografico in già in gravidanza, così da coccolarlo e regalargli il meglio fin da subito!

Trovi tutte le informazioni QUI

 

Poi il primo passo, passata l’eta neonatale (i primi 30-40 giorni), all’incirca a tre mesi, quando inizierà a riconoscere i volti e farà quindi dei bei sorrisi, i primi versi, cercherà delle fonti luminose da poter prendere e soprattutto lo vedrete afferrarsi le manine e i piedini. Insomma sarà molto curioso verso tutto ciò che lo circonda!

 

La mia proposta qui è un servizio che si svolge dentro le mura di casa, un servizio lifestyle. Catturerò dei momenti bellissimi, anche insieme a mamma e papà, sul lettone o stesi per terra, dove racconterò come si svolge la vita del tuo bebè durante questo primo periodo di vita. 

 

Dal sesto mese in poi, i bambini rimangono seduti da soli e quindi un divertimento assicurato sia per i genitori che per i bambini, dato che si può intrattenerli con giochini, scherzare e farli ridere. 

Per ulteriori informazioni, puoi cliccare QUI e troverai dei dettagli ulteriori sui servizi fotografici per Bambini

 

Il primo traguardo importante arriva assieme al suo primo compleanno quando potrai regalargli un bellissimo “Smash Cake”, un set personalizzato a domicilio, con torta e palloncini e il tuo bimbo potrà divertirsi a mangiare la torta con le mani e giocare come più gli piace!

 

Per questo ultimo servizio, contattami personalmente e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno, puoi contattarmi tramite messaggi o telefono, trovi i miei contatti QUI.

 

Se credi che questo articolo possa essere utile a qualche mamma in dolce attesa, con bambini piccoli o per un regalo speciale, condividilo sui social o direttamente con loro.

 

A presto

Table of Contents

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti ora alla newsletter GRATUITA e inizia a ricevere PROMO e OFFERTE

Contatti

SERVIZI FOTOGRAFICI SU PRENOTAZIONE