Esperienza fotografica di famiglia nel foliage!

Polly Family-3

Avresti mai pensato che si può fare un'esperienza fotografica di famiglia anche in autunno e sfruttare così il foliage e i colori caldi?

Oggi ti racconto, anche attraverso le immagini, la loro bellissima esperienza e i ricordi che porteranno per sempre nel cuore

Voglio raccontarti di un’esperienza fotografica davvero particolare, replicabile solo durante un periodo dell’anno, durante la caduta delle foglie dagli alberi, il periodo in cui vediamo le foglie cambiare colore e diventare tutte a toni caldi, e rendere l’atmosfera qualcosa di davvero unico! IL FOLIAGE!

Per questa sessione fotografica, insieme ad Anna, Mauro e Oliver, siamo stati al Parco Valle del Menago, a Bovolone.

Il parco è davvero piacevole da scoprire, si può fare una bella passeggiata rilassante, adatto davvero a tutte le famiglie sopratutto con bambini.

Noi abbiamo organizzato questa uscita in ottobre, ma anche durante la primavera e l’estate, il parco offre un sacco di spunti, anche fotografici.

Siamo arrivati nel pomeriggio e con loro c’è stato subito feeling.

Abbiamo passeggiato per tutto il parco e durante questa passeggiata ho scattato lo delle foto. Per loro, oltre ad essere stata un’esperienza fotografica è stato anche un momento di relax in famiglia. Hanno potuto rimanere assieme spensierati, senza la monotonia e la vita frenetica che ormai ci porta a vivere tutti i giorni.

Ti lascio di seguito alcune foto scattate durante la nostra passeggiata nel foliage.

Queste sono alcune delle foto che abbiamo scattato nel parco, in periodo di foliage. Come ti ho detto però, le sessioni di famiglia possono essere realizzate in qualsiasi periodo dell’anno, anche sulla neve in inverno!

Simone ci ha regalato attimi indimenticabili e ha saputo cogliere l'emozione in ogni singolo scatto. Ci ha messo a nostro agio e, oltre ad aver passato un bellissimo pomeriggio insieme, ha reso quegli attimi dei ricordi che ora rimarranno per sempre nei nostri cuori. Professionale e bravissimo con il nostro bimbo, per lui è stato puro divertimento! Grazie Simone!

Anna Poli

Qui invece la testimonianza di Anna riguardo la loro esperienza fotografica di famiglia.

Se anche tu non vuoi perdere questi momenti, ma anzi ci tieni ad avere dei ricordi professionali da poter un giorno far vedere ai tuoi bimbi, prenota la tua sessione fotografica di famiglia.

Per avere maggiori informazioni sull’esperienza fotografica di famiglia clicca QUI .

Table of Contents

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti ora alla newsletter GRATUITA e inizia a ricevere PROMO e OFFERTE

Contatti

SERVIZI FOTOGRAFICI SU PRENOTAZIONE