Servizio fotografico di gravidanza: 3 motivi per cui NON puoi rimandare assolutamente

galleria GRAVIDANZA6

Ogni mamma dovrebbe avere il diritto di fare questo servizio

Ma quali sono i motivi per farlo?

Voglio iniziare spiegandoti che possono essere davvero mille, ma però ci sono 3 motivi al quale non puoi davvero trovare scuse.

1

OGNI GRAVIDANZA E’ UNICA

E’ già, sembra una frase fatta, forse lo avrai sentito dire mille volte che ogni gravidanza è a se, che non saranno mai tutte uguali, ma io voglio dirtelo un’altra volta:

LA TUA GRAVIDANZA E’ UNICA!

Pensa (se sei già mamma) alla prima gravidanza oppure alle successive. 

Avrai avuto sintomi nei primi mesi magari diversi per ogni gravidanza, per esempio le nausee dei primi mesi, in alcune mamme avvengono molto forti in altre neppure un accenno.

Ecco questo solo per farti un esempio, ma potrei dirti delle “voglie”, dei gusti che cambiano, dei profumi e degli odori percepiti in maniera diversa ecc..

Insomma ci sarebbero mille cose per dirti che è diversa da ogni altra gravidanza.

Quindi proprio perché ogni gravidanza è diversa e UNICA dovresti ricordarla con un servizio fotografico maternità. Sono sicuro che ogni volta che rivedrai le foto ti riporteranno in testa le emozioni di quel periodo.

2

TUO FIGLIO TI RINGRAZIERA’

So che lo farà, ti do la mia parola!

Vorrei che tu ti immaginassi tra 20 anni, quando con la tua famiglia, magari dopo un pranzo tutti insieme, farai vedere a tuo figlio o figlia l’album con tutte le foto del servizio fotografico di gravidanza. Non credi che scenderà qualche lacrima di gioia? Io sì…

E allora non rimpiangerai il fatto di aver voluto fare un servizio fotografico dedicato a voi, ma anzi, ti renderai conto tu stessa di quanto tu sia stata saggia e premurosa a pensare ai ricordi per la tua famiglia, affidandoti a un fotografo professionista e specializzato.

3

UN REGALO STUPENDO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Il servizio fotografico di gravidanza è anche un servizio fotografico di famiglia se vogliamo. 

Non sarà solo la mamma a partecipare se vorrai, ma anzi, io consiglio sempre di realizzarlo con tutti i membri della famiglia, perché è un momento per stare uniti tutti insieme e avere dei ricordi di famiglia.

Ovviamente il pancione sarà sempre il protagonista dello shooting, ma con una cornice perfetta come può essere un fratellino o una sorellina o le mani dolci del papà

Questi, secondo me, sono 3 motivi per cui dovresti realizzare il tuo servizio di gravidanza, anche se non sei alla prima ma hai già altri bambini.

Molte mamme mi ringraziano quando le incontro dopo molto tempo. Sono le prime a dirmi che non hanno sbagliato ma anzi, lo farebbero altre volte, proprio perché è un’esperienza che dovrebbero vivere tutte le mamme in gravidanza.

Se vuoi scoprire di più sul mio servizio di gravidanza allora ti consiglio di cliccare QUI.

Compilando il modulo che trovi riceverai una mail con la speciale offerta dedicata alle mamme in gravidanza.

A presto, Simone

Table of Contents

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti ora alla newsletter GRATUITA e inizia a ricevere PROMO e OFFERTE

Contatti

SERVIZI FOTOGRAFICI SU PRENOTAZIONE